Chi chiede il voto dei cittadini ha il dovere di essere trasparente. Senza eccezioni.
Crediamo che chi chiede il voto dei cittadini abbia il dovere morale di essere trasparente su se stesso. Non si tratta di un gesto formale o di una procedura burocratica: è un impegno concreto verso quella correttezza e onestà che vogliamo portare nell'amministrazione di Imola.
I cittadini meritano di conoscere chi chiede loro il voto. La fiducia si costruisce con i fatti, non con le promesse.
Chi amministra la cosa pubblica deve essere specchio di legalità. Prima di tutto verso se stesso.
La trasparenza è requisito essenziale nell'amministrazione della Cosa Pubblica.